Stampa Digitale
Non servono grandi tirature per avere un prodotto raffinato. Usiamo le migliori tecnologie digitali che ci consentono di produrre materiali unici e accattivanti in piccole quantità senza dover rinunciare alle finiture esclusive considerate fino ad ora a completo appannaggio della stampa Offset.
Creare
Produrre dal nulla, fornire dell’ esistenza: questa è la definizione universale della parola creare e questa è l’essenza delle nostre creazioni. Dare vita all’idea rendendola concretamente unica, scegliendo il tipo di carta o una nobilitazione ad hoc, per rendere vincente il messaggio che il nostro cliente vuole trasmettere.
Qualità
Paragonabile alla stampa OFFSET
Utilizziamo uno dei sistemi più avanzati della stampa digitale, che offre l'opportunità di ampliare la gamma di prodotti e formati da poter offrire ... ma non solo: elevata velocità, possibilità di stampa di grandi dimensioni, ampia scelta di supporti sia per grammatura che per texture, qualità eccezionale paragonabile alla stampa offset sono solo alcuni dei vantaggi di questa soluzione di stampa. La resa cromatica di questa tecnologia e la stabilità del colore dalla prima all'ultima copia, conferiscono alle stampe una profondità fino ad ora impensabile nel digitale, rendendo così possibile la realizzazione di prodotti di alta gamma con qualità di dettaglio di altissimo valore. La strabiliante qualità di stampa, la fedele riproduzione dei colori PANTONE, la precisione del registro, l'assenza di impianti stampa con la conseguente mancanza di vincoli di tirature minime, la possibilità di inserire innumerevoli layout all'interno della stessa produzione consentono di sviluppare i progetti grafici più creativi.
Il QUINTO colore
L’applicazione di nobilitazioni è la scelta ideale per dare valore ed unicità al materiale di comunicazione aziendale e pubblicitario. Sono strategie ben pianificate che esprimono e rafforzano in modo raffinato e accattivante ogni messaggio pubblicitario. Con questa tecnologia di stampa è possibile nobilitare ogni prodotto utilizzando il quinto colore:
BIANCO, ORO, ARGENTO, LUCIDO, FLUO. Tutti i colori speciali possono essere installati sia in entrata che in uscita, questo consente di poterli utilizzare anche come basi per evidenziare la quadricromia su supporti scuri o, per esempio, per produrre stampe effetto metal.
Bianco
Il bianco è perfetto e coprente anche su supporti colorati o translucidi e può essere usato, oltre che come colore puro, come base per evidenziare gli altri colori su supporti scuri.
Oro
Un tocco di classe per chi cerca prodotti con un eccezionale impatto visivo integrando effetti grafici molto particolari che attirano l’attenzione e lasciano spazio alla creatività.
Argento
Anche l'argento, come l'oro, offre l'opportunità di valorizzare al massimo la stampa digitale, affinché i prodotti stampati si distinguano, facendolo in modo rapido e conveniente.
Clear Gloss
Il trasparente lucido aggiunge personalità ad ogni stampato, consentendo di creare texture o sovrastampando zone grafiche che si desidera mettere in risalto.
Giallo e Rosa Fluo
Impensabile fino ad ora un colore Fluo in digitale! Usato puro per evidenziare elementi grafici o in combinazione con i colori CMYK per creare effetti cromatici stupefacenti.